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Programma 2019

 

Giovedì 17 ottobre

19:30 Casa delle Farfalle di Mare (Porto San Paolo) c/o Casa Comunale PSP mare

- presentazione dell'evento, intervento delle Autorità e conferenza stampa

- intervento a cura dell' Area Marina Portetta di Tavolara Punta Coda Cavallo

- proiezione

Venerdì 18 ottobre

8:00 presso Centro Sociale di Porto San Paolo ritrovo dei partecipanti delle categorie in&out e action cam per: iscrizione, verifica delle schede di memoria e formattazione;

9:30 presso il porto della Marina a Porto San Paolo partenza per il campo gara - 10:00/10:30 ca inizio gara di fotografia subacquea e action cam;

10:30 presso Centro Sociale di Porto San Paolo, ritrovo dei partecipanti iscritti per la sola Sezione Terrestre: iscrizione, verifica delle schede di memoria, formattazione e inserimento nelle macchine (vedi Regolamento specifico);

13:30 termine gara in acqua e consegna delle schede di memorie alla giuria;

15:30 presso Centro Sociale di Porto San Paolo consegna alla giuria delle immagini subacquee a concorso (vedi Regolamento)

19:30 Casa delle Farfalle di Mare (Porto San Paolo): presentazione del volume Sardegna 20 Storie di Natura a cura di Domenico Ruiu | locandina |

Sabato 19 ottobre

12:00 Centro Sociale di Porto San Paolo: termine gara in esterno e consegna schede alla giuria

15:00 Centro Sociale di Porto San Paolo consegna alla Giuria delle immagini a concorso (vedi regolamento).

15:30 Spiaggia Vecchio Faro a Porto San Paolo: ritrovo dei partecipanti all’evento “scopri la fotografia subacquea” dedicato ai bambini e ai ragazzi,

a cura di Renato Romor (340 8686482) della sezione di Porto San Paolo della Lega Navale Italiana e di Alpha Diving;

21:30 Casa delle Farfalle di Mare: proiezione delle immagini realizzate dai fotografi Marcello Chiodino ed Alain Serru

Domenica 20 ottobre

10:00 Casa delle Farfalle di Mare (Porto San Paolo) presentazioni e proiezioni - interventi da parte delle autorità, premiazioni e ringraziamenti.


*** Il programma potrà subire variazioni atte a migliorare la riuscita dell'evento